CarniaPodcastRadio Studio NordTerritorioVideo

Ad Arta Terme l’inaugurazione del “Ciringuito on the Bût” in diretta RSN

Il Consorzio Turistico Arta Terme Benessere Alpino si è aggiudicato il bando di gara promosso dal Comune per la gestione del Parco delle Terme, con l’obiettivo di migliorare l’offerta di accoglienza, ludica e di intrattenimento della località, in collaborazione con partner e collaboratori locali. La visione per il “nuovo” Parco delle Terme è quella di trasformarlo nel cuore pulsante di Arta e di tutta la vallata, concependolo come un luogo di attrazione e divertimento per famiglie e sportivi immerso nel verde.

Venerdì 2 luglio, in occasione della riapertura delle piscine e del centro benessere delle Terme, verrà presentato il nuovo servizio di gestione del Parco, con l’inaugurazione del chiosco “Ciringuito on the Bût”.

La giornata sarà seguita in diretta da Radio Studio Nord, a partire dalle 15.30, con la musica e l’animazione di Cris DJ e Pietro Berti.

Del tema si è parlato oggi RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con Chiara Gortani (nella foto di copertina), presidente del Consorzio Turistico Arta Terme Benessere Alpino.

Proponiamo l’audio e il video.