CarniaCulturaPodcastRadio Studio NordSpettacoliVideo

A Villa Santina va in scena la poesia del ciclismo, anche in diretta video RSN

Aspettando il Giro d’Italia, ecco una serata dedicata al ciclismo e voluta come omaggio a Enzo Cainero, che per 13 volte ha portato la corsa rosa in regione.

Il Comune di Villa Santina organizza lo spettacolo “Il ciclism al è poesie”, di e con Dino Persello, in progreamma venerdì 14 maggio alle 20 nella Sala don Luigi Fior.

L’evento sarò fruibile in streaming dalla pagina Facebook di Radio Studio Nord e sul sito www.rsn.it.

Lo spettacolo coinvolgerà anche il pianista Teo Luca Rossi (Conservatorio di Como), socio del Fogolar Furlan di Milano, e il tenore Andrea Binetti (Teatro Verdi Trieste).

L’evento è stato realizzato con la collaborazione e il patrocinio di ARLeF, Ente Friuli Nel Mondo, Ufficio Turistico Parco Colline Carniche, Sportland, Carnia Bike, Carnia Marathon, Carnia Classic Pro Loco di Villa Santina APS , A Tutto Parco, Associazione Commercianti di Villa Santina.

Per rispetto delle regole di distanziamento e a garanzia della sicurezza, è necessaria la prenotazione. È possibile inviare una mail a parcocollinecarniche@gmail.com oppure telefonare al numero 0433 74141.

Dell’evento si è parlato a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 con il vicesindaco di Villa Santina Stefano Mecchia (nella foto di copertina) e, in collegamento telefonico, Dino Persello.
Proponiamo l’audio e il video.