CarniaPodcastRadio Studio NordTerritorio

A Villa Santina un week-end dedicato ai Colori e ai Sapori

Da venerdì 3 a domenica 5 luglio Villa Santina ospiterà la manifestazione “Colori e Sapori”, un autentico viaggio tra persone, gusti e sapori tipici delle regioni italiane.

In Piazza Venezia, nel cuore pulsante del paese, è in programa un incontro tra i produttori e commercianti con l’obiettivo di offrire prodotti Made in Italy, in particolare facendo conoscere l’enogastronomia di nicchia delle varie regioni.

All’evento hanno data la loro adesione Puglia, Toscana, Umbria, Piemonte, Liguria, Veneto e naturalmente Friuli Venezia Giulia.

A corollario della manifestazione ci saranno i floricoltori del Veneto e della nostra regione, un’esposizione di auto e moto d’epoca a cura del C.A.M.E.C. (domenica 5) e la “RadioMobile” di Radio Studio Nord, che sabato 4 luglio dalle 10 racconterà in diretta la manifestazione con l’animazione e la musica di Paolo De Contis e Cris DJ.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Dentro agli Eventi in collaborazione con i commercianti e la locale Pro Loco, con il patrocinio del Comune e del Parco Intercomunale delle Colline Carniche.

Dell’evento ha parlato oggi il presidente dell’Associazione Dentro agli Eventi Amedeo Ponzo a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
Proponiamo l’audio.