GemoneseSport

A Trasaghis la sfida Tavagnacco-Milan del campionato Primavera femminile di calcio

Partita intrigante quella in programma domenica 30 alle 14.30 a Trasaghis.

Per il campionato Primavera femminile di calcio si giocherà la sfida tra il Tavagnacco e il Milan.

Si tratta della terza partita della storica società friulana al “Costantini”. In precedenza era arrivata la sconfitta 2-0 con il Verona e il successo 1-0 con la Lazio, nell’unica partita delle quattro disputate che ha portato punti alla squadra di Massimiliano Petrella.

La sfida con il Milan si preannuncia decisamente tosta, visto che le rossonere sono seconde con 10 punti, precedute solo dalla Roma, al comando a punteggio pieno. Il Tavagnacco si trova a quota 3 assieme a Sassuolo, Verona e Lazio; chiude il Napoli a 1.

Questo il calendario delle prossime partite casalinghe del Tavagnacco a Trasaghis: 20 novembre Parma, 4 dicembre Inter, 15 gennaio Sassuolo, 29 gennaio Juventus, 12 febbraio Fiorentina, 5 marzo San Marino (tutte alle 14.30), 26 marzo Napoli, 23 aprile Roma (entrambe alle 15).

In sostanza nel giro di pochi chilometri si trovano i campi dei due massimi campionati Primavera, ricordando che al “Simonetti” di Gemona l’Udinese gioca le partite interne del torneo maschile.

Da sottolineare la collaborazione dell’Asd Val del Lago, con le ragazze della squadra locale chiamate a gestire il bar del campo.

(nella foto il Tavagnacco)