CarniaPodcastRadio Studio NordTerritorioVideo

A Tolmezzo una festa accessibile a tutti con il “Pranzo Sociale”

Domenica 22 aprile a partire dalle 12.00 nel tendone che si trova all’interno del Centro Studi in viale Aldo Moro a Tolmezzo, si terrà il primo “Pranzo sociale”organizzato dal Comune e la Pro Loco di Tolmezzo.
Si tratta di un momento di comunità aperto a tutti in cui sono particolarmente invitati gli ospiti delle strutture socio-assistenziali del Comune, gli anziani e i rappresentanti del volontariato sociale.

Il Comune riconosce e sostiene l’impegno delle tante persone che si dedicano alle varie forme di fragilità e con questa iniziativa intende creare un momento di festa accessibile a tutti.

Il pranzo completo è composto da tre portate, bevande e caffè, verrà servito a tavola e avrà un costo di 12 euro.

Il tendone è accessibile e ci saranno tutti i servizi necessari. Non mancherà la musica grazie ad un gruppo di giovani del territorio che suonerà dal vivo. Il pranzo è aperto a tutti ma vista la grande affluenza per motivi organizzativi è preferibile la prenotazione.

Per info e prenotazioni
tolmezzo.sociale@gmail.com e www.comune.tolmezzo.ud.it.

Del “Pranzo Sociale” si è parlato oggi a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con l’assessore comunale di Tolmezzo Fabiola De Martino.
Proponiamo il podcast e il video.