A Tarcento un corso di difesa personale tutto al femminile

La Libertas M.Nakayama Karate DO, oltre ad occuparsi di karate tradizionale e sportivo per bambini e adulti, ha un occhio particolare anche per il sociale.

Con lo scopo di fornire un importante servizio alla comunità, sabato 5 ottobre alle 14 presso la palestra ex Village di Tarcento in via dei Fagnà, ci sarà la presentazione del corso di difesa personale riservato alle donne, dai 14 anni in su. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo anche dalle istituzioni, tant’è vero che ha anche ottenuto il patrocinio del Comune di Tarcento.

Il corso è stato suddiviso in moduli. Il primo modulo sarà composto da 6 lezioni serali di un’ora e mezza ciascuna, una ogni settimana, il mercoledì. Le partecipanti impareranno come difendersi dalle più comuni tipologie di aggressione. L’orario, da concordare con le iscritte, sarà indicativamente dopo le 20.00. Il tecnico specializzato Luca Cafaro terrà questo primo ciclo di lezioni. Al termine del primo modulo, le corsiste potranno decidere di proseguire il loro percorso con il secondo modulo, che sarà comunque definito di comune accordo.

Le lezioni saranno a numero chiuso; è pertanto vivamente consigliata una preiscrizione. In caso di un numero elevato di iscrizioni, sarà organizzato un secondo corso subito dopo.

Il già annunciato successo dell’iniziativa, porterà a breve all’istituzione di un altro corso di difesa personale al femminile anche nella sede di Artegna.

Le prime due lezioni sono gratuite. Per maggiori informazioni e prenotazioni, chiamare il 346 61 11 820.

Commenta con Facebook