CarniaTerritorio

A Paluzza la giornata ecologica

Il Comune di Paluzza, per il secondo anno consecutivo, aderisce all’iniziativa di Legambiente, organizzando la giornata ecologica “Puliamo il mondo”, sabato 26 settembre 2015.
Il ritrovo per i volontari che vorranno partecipare a questo significativo evento in favore dell’ambiente è fissato alle ore 14.00 presso la Piazza XXI-XXII luglio, antistante alla sede degli uffici comunali.
Ai partecipanti verrà garantita la copertura assicurativa e fornito il kit necessario con guanti, pettorina, visiera ed opuscoli informativi al fine di essere riconoscibili ma anche consapevoli ed a propria volta informare altri sull’importanza dell’iniziativa a cui prenderanno parte che si configura come un servizio reso a titolo gratuito in favore dell’intera collettività e non solo per la popolazione residente nei pressi dei terreni che saranno oggetto di pulizia. Agli aderenti verrà fornito un pasto caldo a fine servizio.
L’iniziativa viene estesa anche agli alunni delle scuole che dovranno essere accompagnati dai genitori o comunque da una persona adulta.