GemonesePodcastRadio Studio NordTerritorioVideo

A Gemona il 5° Raduno Team Sassin e il Vespa Raduno con diretta RSN

Appuntamento nel fine settimana a Gemona con il 5° Raduno Team Sassin e il Vespa Raduno del Vespa Club Gemona, due sodalizi uniti quindi per creare un grande evento che vedrà protagonista anche Radio Studio Nord con la musica e l’animazione in diretta radio curate da Eric Navarra.

Questo il programma.

SABATO 13 LUGLIO

Ore 17.00 Inaugurazione manifestazione e apertura chioschi Food & Drink presso il campo sportivo Tarcisio Goi (Zona Artigianale).
Ore 18.00 Apertura iscrizioni al Vespa Raduno in Serale “Raduno coi Baffi” in stile “Gentleman’s Ride” Anni 50. Per la partecipazione al raduno si richiede un look anni 50, verrà premiato il vespista e la vespista più originali della serata.
Ore 19.00  Chiusura iscrizioni e partenza Giro Turistico serale con buffet e arrivo in Via Bini.
Ore 20.30 Presso palazzo Elti presentazione della Mostra Statica “Vespa, Musica, Cinema e Moda: un omaggio agli anni ’50 “ .
Ore 21.30 – 24.00 In Via Bini proseguimento dei festeggiamenti con il concerto dei “Back in Blues” per continuare la “Bella Vita” degli anni 50.

DOMENICA 14 LUGLIO
Area artigianale Gemona, Campo Sportivo Tarcisio Goi

Ore 8.30 / 10.00 Apertura Iscrizioni al Raduno con gadgets a tutti gli iscritti ed apertura chioschi Food & Drink.
Ore 10.00 Inizio attività motoristiche sportive e start alla diretta live radio su Radio Studio Nord.
Ore 10.30 Partenza Vespa Raduno diurno “Vespa Club Gemona del Friuli”, giro turistico di 50 km con soste rinfresco e pranzo; Moto incontro statico; Prove di accelerazione cronometrate 0-150 mt; Banco prova per mezzi a 2 ruote con Di Vora Racing e Team Sassin; Cross Park Team Sassin – Mini percorso sterrato da percorrere con pitbike o mini cross per i più piccoli tutto a noleggio gratuito; Rugby Gemona – The Black Ducks: Dimostrazione per e con i bimbi; Area Bimbi con Gonfiabili gratuiti.
Ore 18.00 Chiusura attività motoristiche sportive e premiazioni per i partecipanti.
Ore 18.30 Estrazione ricchi premi dell’evento sorteggiati tra gli iscritti al Raduno.
A seguire continuazione festeggiamenti con happy hour per tutti.

Nei chioschi, zone ristoro, buffet e nelle tappe Vespa Raduno verranno utilizzati soltanto piatti, posate, bicchieri completamente biodegradabili.

Dell’evento si è parlato con Gianluigi Robustelli e Daniele Gubiani del Team Sassin e Lorenzo Gabrielli del Vespa Club Gemona  (nella foto di copertina) a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
Proponiamo il Podcast e il Video.