GemoneseTerritorio

A Gemona e Artegna arriva “Tuttintondo” per i bimbi dai 12 ai 36 mesi

Tutto pronto per l’avvio del laboratorio “Tuttintondo”, organizzato dal Servizio sociale dei Comuni e dalla Cooperativa Aracon, in collaborazione con i Comuni di Artegna e Gemona del Friuli.
Il progetto prevede un ciclo di incontri rivolti ai bambini dai 12 ai 36 mesi e ai loro genitori. Verranno svolte attività di gioco, letture e canti, con l’obiettivo di promuovere le relazioni, favorire la creatività dei bambini, stimolarne l’autonomia e promuovere momenti di scambio e dialogo tra i genitori condividendo le buone prassi in campo educativo.

Gli incontri si terranno durante i mesi di novembre e dicembre nella sala consiliare di Artegna e nell’aula magna dell’ex scuola primaria di Campolessi a Gemona.

Le attività sono gratuite e saranno svolte nel rispetto delle misure vigenti per prevenire e contrastare la diffusione del Coronavirus.

L’iscrizione è obbligatoria. Sarà possibile accogliere al massimo 8 coppie/famiglie e per ogni partecipante sarà attivata una copertura assicurativa.

Dovrà essere effettuata una preiscrizione inviando, entro venerdì 4 novembre, l’apposita scheda (CLICCA QUI PER SCARICARLA) compilata in ogni sua parte all’indirizzo di posta elettronica elena.colautto@aracon.it oppure tramite WhatsApp al 3458875590, numero utlizzabile anche per avere ulteriori informazioni.