Edoardo De Angelis porta ad Amaro il suo “Anna ha visto la luna”
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Amaro promuove un momento artistico e culturale dedicato al tema del rispetto e della valorizzazione del ruolo delle donne nella società.
Sabato 13 dicembre alle 20.30, nella sede dell’ex Municipio n via Roma 82, si terrà il concerto di Edoardo De Angelis dal titolo “Anna ha visto la luna – Da Lella a Non ammazzate Anna. Un recital dedicato a tutte le donne a cui non siamo mai sufficientemente riconoscenti”.
Il cantautore porterà sul palco un percorso musicale intenso e coinvolgente, che attraversa alcuni dei suoi brani più significativi, intrecciando musica e narrazione per ricordare, celebrare e dare voce alle donne vittime di violenza e a tutte coloro che ogni giorno affrontano discriminazioni e difficoltà.
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Associazione Vocedonna – gestore del Centro antiviolenza di Tolmezzo – e con il Servizio sociale dei Comuni dell’Ambito della Carnia ed è stata realizzata con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia-
