CarniaEconomiaGemonese

Cercasi Istruttore direttivo tecnico categoria D a Preone, Ampezzo e Comunità di Montagna del Gemonese

La Comunità di Montagna della Carnia indice un bando di concorso per tre posti di Istruttore direttivo tecnico, categoria D, presso l’Area Tecnica dei Comuni di Ampezzo, Preone e della Comunità di Montagna del Gemonese.

Il tipo di contratto è tempo indeterminato full time.

Il livello di istruzione richiesto è la laurea.

Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 30 novembre.

L’elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia (www.carnia.comunitafvg.it) all’Albo Pretorio On-line, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 50, viene prevista fin d’ora la facoltà per la Comunità di svolgere una preselezione. Qualora si ricorra alla preselezione, ne verrà dato avviso sempre sul sito della Comunità.
Le prove d’esame si terranno secondo il seguente calendario:

– Prova scritta teorico-pratica: 19 DICEMBRE 2022 ore 09:00;
– Prova orale: 22 DICEMBRE 2022 ore 09.00;

Qualora il numero dei candidati fosse superiore a 50 e si procedesse allo svolgimento della prova di preselezione, la stessa prova di preselezione si terrà il giorno 16.12.2022 alle ore 09.00.

Le prove d’esame si svolgeranno presso la sede della Comunità di Montagna della Carnia in Via Carnia Libera 1944, n. 29 a Tolmezzo.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI CLICCARE QUI

(nella foto il Municipio di Preone)