Alto CadoreCarniaEconomiaGemoneseTarvisiano

Cercasi 18 operai edili in Alto Friuli, adesioni entro il 13 dicembre

I Centri per l’Impiego di Tolmezzo, Pontebba, Gemona del Friuli, Udine, Gorizia, Cividale, Spilimbergo, Maniago fino al 13 dicembre raccoglieranno le adesioni per l’individuazione di 26 operai edili da avviare presso la Direzione centrale risorse agroalimentari, forestali e ittiche con contratto a tempo indeterminato.
Nello specifico:
– 10 operai suddivisi in due aree funzionali afferenti al Cpi di Tolmezzo (4 operai area “Carnia 1” e 6 operai area “Carnia 2”);
7 operai nell’area funzionale afferente al Cpi di Pontebba;
– 1 operaio nell’area funzionale afferente al Cpi di Gemona di Friuli;
– 1 operaio nell’area funzionale afferente al Cpi di Udine;
– 1 operaio nell’area funzionale afferente al Cpi di Gorizia;
– 1 operaio nell’area funzionale afferenti il cpi di Cividale del Friuli,
– 3 operai nell’area funzionale afferente al Cpi di Spilimbergo;
– 2 operai nelle aree funzionali afferenti al Cpi di Maniago.

Le aree funzionali sono specificate nei singoli bandi.

Le mansioni da svolgere e i requisiti per poter aderire ai bandi sono specificati nei bandi stessi (CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI).

Tra i requisiti viene richiesto il possesso del modello I. S.E.E. in corso di validità; si precisa che è  ritenuta valida anche la D.S.U. (Dichiarazione Sostitutiva Unica).

Come aderire
Le adesioni devono pervenire via mail all’indirizzo indicato nei bandi, dalle ore 9.00 del 22.11.2021 alle ore 13.00 del 13.12.2021,  allegando il modulo di adesione debitamente compilato e firmato e copia di carta di identità valida ed eventuale permesso di soggiorno in corso di validità. I moduli di adesione sono scaricabili in calce al presente avviso. Solo in caso di estrema necessità sarà possibile fissare un appuntamento per la consegna della documentazione ai numeri indicati nei singoli bandi.

E’ possibile presentare l’adesione a più bandi, ognuna al Centro per l’Impiego di competenza indicato nei singoli bandi.

Non verranno prese in considerazione le adesionipresentate fuori dai termini previsti, presentate con modalità differenti da quelle previste nei bandi, prive di sottoscrizione autografa del richiedente, non corredate da documento di identità ed eventuale permesso di soggiorno in corso di validità.