CollinareCronacaPrimo piano

Tamponamento a Majano, feriti i due conducenti

Incidente stradale questa mattina verso le 7.45, lungo la strada regionale 463, nel territorio del comune di Majano, lungo il tratto compreso tra le frazioni di San Tomaso e Comerzo, indicativamente all’altezza del distributore di carburante “Repsol”.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Pordenone, intervenuta sul posto per i rilievi e tutti gli accertamenti del caso, due vetture si sono scontrate lungo un rettilineo. In quello che pare un tamponamento, sono rimasti feriti il conducente di una monovolume, un suv Kiron Ssangyong, e quello che era al volante di un’utilitaria, una Peugeot 205 vecchio modello.
Entrambi sono stati soccorsi dal personale medico del 118 che ha raggiunto la regionale con un’autoambulanza.
La strada è stata chiusa temporaneamente al traffico per la rimozione dei mezzi incidentati e per i soccorsi. Per la bonifica della carreggiata i vigili del fuoco. I due feriti non sarebbero in pericolo di vita.

Nello stesso tratto domenica scorsa si erano scontrati una moto Ducati condotta da un ragazzo di 28 anni di Pordenone e una Peugeot condotta da una donna di Buja classe 1958. Entrambi, anche in quel caso, erano rimasti feriti; il giovane, in particolare, si è fratturato il bacino e ha riportato altre lesioni agli arti. Anche domenica erano intervenuti 118, vigili del fuoco e polizia stradale.