CarniaEconomia

Il benvenuto di Despar ai 40 ex dipendenti Coopca

Dopo il tempo del dubbio e dell’attesa, è arrivato finalmente quello dei sorrisi: ce n’erano tanti, sui volti dei 40 ex dipendenti dei supermercati ex Coopca di Tolmezzo e Amaro, che ieri sera hanno festeggiato il loro ingresso ufficiale nel mondo Despar con una cena di benvenuto all’Albergo Roma di Tolmezzo, offerta da Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest, che ha rilevato e riaperto i due punti vendita confermando tutto il personale presente.

Rudolf Staudinger 1A salutare i nuovi collaboratori è stato lo stesso presidente di Aspiag Service, l’austriaco Rudolf Staudinger: “Siete entrati a far parte di un grande gruppo che fa capo a Spar Austria e comprende oltre a noi le organizzazioni Despar di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria: un’azienda sana, sicura e grande, in cui lavorano più di settemila persone. Pur essendo così grande, però, la nostra è un’azienda in cui si respira un clima familiare: stasera vi diamo il benvenuto in questa famiglia, e vi assicuriamo che faremo del nostro meglio perché vi sentiate da subito parte di essa”.

Staudinger ha anche ricordato la lunga storia della Cooperative Carniche: “Le origini della nostra azienda risalgono agli anni ’50, abbiamo più di 60 anni di storia alle spalle. Voi arrivate da una storia con radici ancora più profonde, che quest’anno avrebbe dovuto festeggiare il centenario: è un peccato che questa storia, così importante per questo territorio, sia stata interrotta, ma spero che possiate considerare questa serata come un nuovo inizio, l’inizio di un’esperienza lavorativa lunga, piacevole e sicura”.

 

3 pensieri riguardo “Il benvenuto di Despar ai 40 ex dipendenti Coopca

  • sonia rossitti

    Tutta quest pubblicità si rifletterà sui prezzi, ne sono certa.
    Del resto in Carnia ora hanno quasi il monopolio.
    Riflettete gente, riflettete………… e confrontate!!

  • azienda familiare dice provate a lavorarci e poi ne parliamo i dipendenti sono trattati in maniera indecente

  • belle parole ma la realta’ e’ altra cosa dicono grande famiglia provate a lavorarci e poi ne parliamo e azienda formata da amici degli amici

I commenti sono chiusi.