GemoneseSport

Eletto il nuovo direttivo dell’Asd Gemona Basket

Domenica 13 dicembre 2015 si è riunita l’Assemblea dei Soci dell’a.s.d. Gemona Basket. Tra i partecipanti è intervenuto, il Sindaco Paolo Urbani, uno dei soci fondatori dell’Associazione, che ha voluto sottolineare l’importante ruolo svolto dallo sport quale catalizzatore di interesse e presenze turistiche per la città di Gemona.

L’Assemblea ha approvato all’unanimità la relazione del Presidente, il bilancio consuntivo 2014/2015 e ha provveduto alla elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il futuro quadriennio che risulta così composto:

Alessandro Barbina (Presidente)

Franco D’Orlando (Vice Presidente)

Lucia Calderari (Segretario)

Alfonso D’Antoni (Consigliere)

David Londero (Consigliere)

Alberto Patat (Consigliere)

Sandra Rosso (Consigliere)

 

Il Presidente, Alessandro Barbina, ha espresso grande soddisfazione per la nuova composizione del Consiglio caratterizzata innanzitutto dalla presenza di 7 membri (il numero massimo previsto dallo Statuto), affinché l’Associazione possa beneficiare di nuove idee e proposte senza però dimenticare la memoria storica della società (4 sono i Consiglieri eletti per la prima volta, 3 sono i Consiglieri riconfermati)

E’ stata sottolineata la elezione a Consigliere di David Londero, giocatore di pallacanestro con lunghi trascorsi in Serie A e che può vantare diverse presenze nella squadra Nazionale.

“Sono davvero orgoglioso”, ha detto il Presidente Barbina, “che nel Direttivo sia entrato anche David Londero: le sue competenze umane e professionali fanno di lui un’inestimabile risorsa per l’a.s.d. Gemona Basket”.