GEMONA: I corsi dello Ial

Ben 29 corsi partiranno a gennaio 2002 in orario serale presso le sedi regionali IAL. C’è la soluzione adatta sia per chi deve acquisire le conoscenze indispensabili per bussare alle aziende, sia per chi vuole rinnovare le proprie competenze professionali. Si va dai corsi per i neofiti assoluti del computer e di internet a quelli per imparare a programmare, utilizzare software avanzati, progettare con il CAD, costruire pagine web. Non mancano le lezioni propedeutiche agli esami per la Patente Informatica Europea (ECDL) e, inoltre, i corsi di marketing e inglese.
Connettendosi all’ARCHIVIO CORSI del sito www.ialweb.it, è possibile ricercare le schede informative di ciascun corso in base a diversi criteri (sede di svolgimento, tipologia, ecc. ecc.). Il corso più vicino alle nostre zone è quello che si svolgerà a Gemona (tel. 0432-981286) e riguarderà
Introduzione ad Internet, Introduzione al Database, Il foglio elettronico con Ms-Excel, Introduzione alla programmazione, Integrazione per ECDL (Patente Informatica), Preparazione alla patente informatica europea A, Preparazione alla patente informatica europea B.