PALUZZA: Gli appuntamenti del coro “Teresina Unfer”

E’ rientrato dalla trasferta in Umbria il Coro “Teresina Unfer” di Timau.
Sabato 8 dicembre il coro si è presentato nella chiesa parrocchiale di Sigillo con la S. Messa cantata e, nel pomeriggio, si è esibito in concerto nella Chiesa di S. Agostino assieme al coro polifonico S. Cecilia di Fossato di Vico.
Numerosa la partecipazione del pubblico ed una accogliente e calorosa ospitalità da parte dell’Amministrazione Comunale, del Gruppo Avis e della Protezione Civile di Sigillo. Domenica 9 il gruppo ha visitato Assisi e ha eseguito il “cantico delle creature” nella Basilica Superiore di S. Francesco.
Sabato 15 il coro si è esibito anche presso la Casa del Popolo di Prato Carnico per la rassegna corale organizzata dalla locale Biblioteca Comunale. Alla Vigilia di Natale alle ore 21,30 proporrà vari canti nel corso della S. Messa natalizia nella Chiesa di S. Gertrude di Timau. Sabato 29 dicembre alle ore 20,30 nella Chiesa Parrocchiale di Forni di Sopra parteciperà alla rassegna corale organizzata dall’Associazione Friulana Donatori di Sangue di Forni di Sopra.
Domenica 30 dicembre, il Coro “Teresina Unfer”, concluderà l’intensa attività dell’anno 2001 partecipando alla rassegna corale a Forni Avoltri.
Il 5 gennaio 2002 vigilia dell’Epifania, alle ore 20.00 nella chiesa di S.Gertrude, il coro terrà il tradizionale concerto di Natale. In quest’occasione farà il suo debutto il coro del Corpo Forestale Regionale, anch’esso diretto dal Maestro Dario Scrignaro. (da www.taicinvriaul.org)