TOLMEZZO: Gasolio agevolato, come ottenere la tessera

Fino al 12 aprile 2002 i cittadini residenti nel Comune di Tolmezzo intestatari o usufruttuari di autoveicoli o motoveicoli iscritti al PRA o di unità da diporto funzionanti a gasolio potranno recarsi presso l’Ufficio Anagrafe situato in piazzale Vittorio Veneto, per presentare la richiesta per ottenere la tessera gasolio a prezzo ridotto.
Si precisa che tale agevolazione non spetta alle imprese, ai professionisti e ai lavoratori autonomi, né alle macchine con targa straniera o agli iscritti all’AIRE.
Analogamente a quanto avvenuto per il rilascio della tessera per la benzina agevolata, anche in questo caso la procedura prevede:
– il ritiro del modulo di domanda presso l’ufficio anagrafe;
– il versamento di 15 euro, esclusivamente a mezzo bollettino postale sul c.c.p. 18194332 intestato alla Camera di Commercio di Udine (causale: proventi tessera gasolio a prezzo agevolato);
– la presentazione della domanda, sempre all’ufficio Anagrafe, con allegata la ricevuta del versamento di cui sopra e la contestuale esibizione della carta di circolazione del veicolo e dell’attestazione della copertura assicurativa.
La ricevuta rilasciata dall’ufficio all’atto della consegna della domanda, dovrà essere conservata per il successivo ritiro della tessera che avverrà nei tempi e nei modi che verranno pubblicizzati a mezzo stampa, radio e televisione.
L’ufficio Anagrafe del Comune di Tolmezzo è a disposizione, anche per informazioni, nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 Alle 13 – telefono n. 0433 487945.