ARTA TERME- Domenica 20 l’assemblea della squadra di calcio

Si terrà domenica 20 febbraio alle ore 10.30 presso la sede municipale, l’Assemblea dei Soci dell’A.S.D. Arta Terme Calcio. All’ordine del giorno, la relazione annuale, il bilancio consuntivo 2004 ed il rinnovo delle cariche sociali.

Il presidente Giancarlo Benzo, si dice molto soddisfatto del suo primo biennio alla guida del sodalizio, con risultati sportivi di prim’ordine grazie ad una programmazione puntuale operata di concerto al direttivo e ad un bilancio sano frutto di una gestione oculata.

<< In un calcio infetto da manie di grandezza che nella storia hanno portato alcune società anche dilettantistiche a stati di sofferenza finanziaria – dice Benzo – siamo fieri di aver chiuso anche quest’anno con un risultato economico in positivo pur mantenendo alto lo standard delle nostre sei squadre e dovendo fronteggiare la depatrimonializzazione generata dallo svincolo a 25 anni. Il nostro settore giovanile, è tra i più vivi della Carnia nonostante il nostro bacino d’utenza sia compresso – prosegue il primo dirigente – e riuscire ad iscrivere tutte le squadre giovanili, ottenendo inoltre dei risultati brillanti, è dunque motivo di grande orgoglio >>.