CarniaPodcastRadio Studio NordTerritorioVideo

Villa Santina omaggia le Frecce Tricolori

Proseguno per tutta la settimana le iniziative nell’ambito di “A tutto Parco”, la manifestazione che ha come obiettivo dare nuova spinta all’attività delle associazioni sportive del territorio, svolgendo l’evento in totale sicurezza, in ampi spazi, sfruttando l’estensione del Parco e dislocando le varie attività nei comuni di Villa Santina, Raveo, Enemonzo e Lauco.

Oggi a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, è stato ospite il presidente della Carnia Bike Fabio Forgiarini (nella foto), che si è soffermato in particolare su due appuntamenti, la giornata di martedì 31 di dedicata alla Frecce Tricolori e la Carnia Classic International Fuji Zoncolan, in programma domenica 5.

In particolare martedì alle 18 la Sala Don Luigi Fior di Villa Santina ospiterà l’incontro denominato “Il Friuli Alato – La tradizione del Volo in Regione e il 60° Anniversario delle Frecce Tricolori”. Tra l’altro nella stessa sede è visitabile fino a domenica la mostra fotografica alla “Storia della Pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori”. Seguirà la cena di gala presso il tendone in Via Pal Piccolo.

Proponiamo l’audio e il video.