GemoneseTerritorio

“Vestiamoci di natura” al Parco del Rivellino di Osoppo

L’iniziativa è senz’altro di quelle originali, dedicata in primo luogo ai bambini: “Vestiamoci di natura” è il carnevale tutto naturale dove ci si veste per l’appunto con la natura, sfruttando allo scopo fiori coloratissimi e piante dalle forme più svariate, arrivando a creare praticamente dal nulla degli accostamenti affascinanti o perlomeno bizzarri.
L’importante è divertirsi e tutti possono partecipare alla festa organizzata da Allaria Eco Villaggio per domenica 31 luglio (a partire dalle ore 10) presso il parco del Rivellino di Osoppo, anche portando delle creazioni da casa, ma ancor più appagante sarà realizzarle sul posto. “Vestiamoci di natura”, giornata a tema: gli unici requisiti richiesti sono un po’ di fantasia e il coraggio di osare (con gli abbinamenti).
A movimentare ulteriormente la festa ci saranno il pianista Alessandro Seminario e gli artisti di strada Gionny & Michy.
Pensate in primo luogo proprio per i più piccoli sono anche la “Festa dei colori” e la “Festa dell’anguria”, programmate rispettivamente per il 15 e 16 agosto.
Info: www.allaria.org e info@allaria.eu.