CarniaCulturaSpettacoli

Una serata musicale ad Arta con il Coro Peresson e il Corollario di Padova

Venerdì 1° ottobre alle ore 20.30 la Sala Savoia di Arta Terme ospiterà un concerto del Coro Giuseppe Peresson, diretto da Arnaldo De Colle, e del Corollario, giovane coro dell’Università di Padova, diretto da Nunzio Borra.

Il Corollario

La serata, dal titolo “La coralità come ricerca: identità, tradizione e incontri”, propone un repertorio variegato e rientra nel progetto “Una regione che canta”, venuto alla luce in occasione del 40° di fondazione dell’USCI FVG (Unione Società Corali regionale) e del 30° del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Arta Terme.

Il concerto, reso possibile grazie alla collaborazione con USCI FVG e Regione FVG, Comune di Arta Terme nell’ambito del “Soggiorno dei Poeti e degli Artisti”, Protezione Civile e Pro Loco Arta Terme, contraddistingue la ripresa effettiva dell’attività concertistica del Coro Peresson dopo il lungo periodo di lockdown corale.

In osservanza alle norme anti Covid-19 l’ingresso alla sala sarà contingentato con obbligo di mascherina e green pass o test antigenico/molecolare negativo fino ad esaurimento posti. Ultimi posti disponibili contattando il Coro Peresson al 339.6436261.

(in copertina il Coro Peresson)