Un voto per portare Doro Gjat al Concerto del Primo Maggio a Roma

Torna il Concerto del Primo Maggio a Roma, uno degli eventi più attesi del panorama musicale italiano e, anche quest’anno, ci sarà la possibilità per 3 giovani artisti italiani di salire sul palco di Piazza San Giovanni attraverso 1M NEXT, il contest dedicato alle giovani promesse italiane.

1MNEXT porterà tre nuovi artisti sul palco del Concertone di piazza San Giovanni. Fino al 5 aprile il pubblico potrà manifestare la propria preferenza votando il video dell’Artista preferito.

Il voto del pubblico della rete sarà sommato a quello di una giuria di qualità composta da addetti ai lavori di provata fama e competenza. La valutazione finale del singolo Artista sarà stabilita sommando, in quota ponderata, il voto del web con quello della Giuria di Qualità. La Giuria popolare web inciderà per il 30% della valutazione finale e la Giuria di Qualità avrà invece peso pari al 70%. Il contest è organizzato da iCompany e Ruvido Produzioni, le due società che, a partire dall’edizione 2015, organizzano il Concerto del Primo Maggio di Roma promosso come sempre da CGIL, CISL e UIL.

Tra i 110 selezionati c’è anche Doro Gjat, che potrebbe essere il primo friulano a salire sul palco del Concertone. L’invito quindi è a votarlo a questo link: www.1mnext.it/index.php/gli-artisti/23-doro-gjat.

2 pensieri riguardo “Un voto per portare Doro Gjat al Concerto del Primo Maggio a Roma

  • 23 marzo 2017 in 22:27
    Permalink

    Auguri Doro mi piace molto la tua musica

    Risposta
  • 24 aprile 2017 in 19:29
    Permalink

    Bravo
    Finalmente un ragazzo vivo
    In questa carnia che sopravvive

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *