CarniaPodcastRadio Studio NordTerritorioVideo

Un picnic sotto le stelle nel giardino del Museo Carnico di Tolmezzo

L’APS Reset, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Tolmezzo, organizza il primo Picnic sotto le stelle di Tolmezzo, che si terrà venerdì 23 luglio dalle 20 (apertura ore 19.30) nel giardino del Museo Carnico della Arti Popolari di Tolmezzo “Michele Gortani”.

Sarà una serata all’insegna di un’atmosfera suggestiva, con un menù speciale ideato dall’Osteria Al Marangon e con l’accompagnamento musicale di “Storie Sbagliate” in un viaggio musicale tra De Andrè e tradizione locale.

I posti sono limitati; la prenotazione è obbligatoria e va formalizzata entro lunedì 19 luglio scrivendo alla e-mail picnic.tolmezzo@gmail.com, alla quale è possibile inoltrare anche richieste di informazioni.

Per approfondimenti consultare la pagina Facebook dedicata all’evento, del quale si è parlato oggi a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con l‘assessore comunale Marco Craighero e Enrico Radivo di Reset (nella foto).
Proponiamo l’audio e il video.