CarniaTerritorio

Un picnic in compagnia all’Art Park di Verzegnis

Il Circolo Culturale Pio Frezza, in collaborazione con Slow Food condotta Carnia-Tarvisiano e il patrocinio del Comune di Verzegnis, organizza il “Picnic al Prato d’Arte”. Appuntamento sabato 9 luglio nella suggestiva location dell’Art Park di Villa di Verzegnis.

L’evento prevede alle 18 la visita guidata aperta a tutti con una guida esperta all’Art Park, un parco d’arte contemporanea unico in Europa, dove si possono ammirare opere dei più importanti artisti del XX secolo di arte concettuale, land art, arte povera e minimal.

Dalle 19.30 picnic sull’erba con il menù realizzato dall’Antica Osteria Stella d’Oro di Verzegnis, vincitrice del programma “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese, che propone un menù locale utilizzando alcuni dei presidi Slow Food del Friuli Venezia Giulia. 

Tutto il necessario per il picnic verrà messo a disposizione dagli organizzatori dell’evento ed è obbligatorio prenotarsi entro giovedì 7 luglio inviando una mail a ccverzegnis@libero.it o scrivendo/chiamando il 3334179664. I posti sono limitati.

In caso di maltempo il picnic verrà spostato all’interno della palestra in via Garibaldi 4 a Intissans di Verzegnis. 

Per informazioni e per scoprire il menù consultare la pagina Facebook del “Circolo Culturale Pio Frezza Verzegnis”.