GemonesePodcastPrimo pianoRadio Studio NordTerritorio

Un lungo week-end a Gemona dedicato allo sport e al benstare

Al via la terza edizione del Festival dello Sport e del Benstare, una manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale di Gemona del Friuli che si terrà in Piazza del Ferro da venerdì 2 a domenica 4 settembre.

Un lungo week end all’insegna di sport, musica, divertimento e solidarietà con un occhio di riguardo per le famiglie con bambini, che potranno avvicinarsi a molteplici discipline sportive. Numerosi i momenti di animazione e intrattenimento, con dj, concerti live, chioschi e un bel parco gonfiabili gratuito per tutti.

E domenica 4 settembre il ritorno della Gemona Crazy Race: lungo le vie del centro storico si potrà assistere alla corsa più esilarante e coinvolgente di sempre.

Non mancherà neanche la solidarietà: grazie all’impegno di alcune associazioni locali, dalle ore 19 di venerdì 2 sarà possibile partecipare all’Amatriciana solidale, il cui ricavato verrà devoluto a favore delle popolazioni colpite dal sisma nel centro Italia.

PROGRAMMA

Proponiamo il podcast dell’intervento odierno di Sandy Londero a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.