CarniaCultura

Ultimi giorni per partecipare al Concorso Internazionale di Poesia “Premio Gjso Fior” di Verzegnis

Ultimi giorni per poter partecipare al Concorso Internazionale di Poesia “Premio Gjso Fior”, che si rivolge agli appassionati che scrivono in lingua friulana ed  è giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione.

Scade, infatti, giovedì 31 gennaio il termine ultimo per la consegna degli elaborati che verranno poi valutati nelle due sezioni previste dal regolamento del concorso: autori – persone maggiorenni che possono presentare un massimo di tre poesie scritte in qualsiasi varietà della lingua friulana e scuole – alunni delle scuole primarie che, in alternativa o assieme alle poesie, possono presentare  anche dei disegni.

Per ciascuna sezione verranno premiati i primi tre classificati durante la cerimonia ufficiale di premiazione prevista per domenica 24 marzo presso il Municipio di Verzegnis (nella foto)alla quale sono invitati tutti i partecipanti.

Regolamento del concorso, modalità di presentazione dei lavori, premi e tutte le informazioni sono consultabili sul sito internet www.comune.verzegnis.ud.it.

Per informazioni: Segreteria del Concorso – Comune di Verzegnis, tel. 0433-487460/487987.