CarniaPodcastPrimo pianoRadio Studio NordVideo

Tutto pronto a Tolmezzo per il Carnevalone dei bambini

Ritorna giovedì 24 febbraio a Tolmezzo l’appuntamento con il Carnevalone dei bambini, promosso dall’Associazione Carnevale&dintorni in collaborazione con Radio Studio Nord.

La 20a edizione vedrà il carro allegorico girare per le scuole accompagnato dalla Radiomobile di Studio Nord.
Partenza alle ore 08.45 circa e verrà seguito il percorso allegato.

Sarà consentito ai bambini di uscire in maniera graduale dalle scuole per disporsi in maniera da evitare assembramenti in prossimità delle aree di pertinenza scolastica nella misura strettamente necessaria all’attesa del passaggio del carro allegorico, rispettando scrupolosamente tutte le regole già in uso e altre che necessariamente dovranno essere emanate.
E’ stato stilato un protocollo di sicurezza condiviso con Istituto Comprensivo, Polizia Locale e Amministrazione Comunale, con il quale sono state definite le regole per evitare assembramenti e garantire la massima sicurezza per tutti.
L’Associazione Carnevale&dintorni assumerà e controllerà il regolare svolgimento della rappresentazione itinerante avvalendosi della collaborazione della Polizia Locale.
Sarà severamente vietato l’uso di qualsiasi tipo di petardi, bombolette spray o altro oggetto che potrà ritenersi offensivo e non idoneo alla manifestazione.

Dell’iniziativa si è parlato oggi a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con Anita e Claudio dell’associazione Carnevale&Dintorni (nella foto di copertina).
Proponiamo il podcast e il video.