PodcastRadio Studio NordTerritorioVideo

Tutti insieme per una serata di beneficenza in favore di Emanuele

Emanuele, per tutti Ema, è un ragazzo spettacolare. Lo era quando poteva correre, giocare o ridere davanti alla tv e lo è ancora di più ora che sta combattendo contro una malattia rara che ad oggi l’uomo non sa curare.

Un gruppo di persone si è preso a cuore la sua storia e così è nato un evento destinato alla raccolta fondi a sostegno di Mitocon, una onlus che lotta contro questo tipo di malattie.

Ecco allora Tutti insieme per EMA“, una serata di beneficienza che non è solo cena (con 6 chef), non è solo show, asta benefica e musica, ma un momento in cui aprire il cuore, ed unirsi nel grande aiuto che può essere dato a Emanuele e a tutti quei pazienti che vedono scorrere la propria vita, fermi in un letto d’ospedale, affetti da malattie simili alla sua.

Molti nomi noti hanno aderito all’iniziativa: citiamo fra gli altri Vittorio Sgarbi, Red Canzian, Mcc, Sergio Galantini e gli ex giocatori dell’Udinese Marcio Amoroso, Alessandro Calori e Valerio Bertotto.

L’appuntamento, presentato da Igor Pezzi e Stefano Giovampietro, avrà luogo venerdì 20 marzo alle 20 al Ristorante Là di Moret a Udine.

Per info e prenotazioni contattare lo Chef Kevin Gaddi al numero di telfono 3420456332 oppure alla mail kevin.gaddi1988@gmail.com.

Proprio Kevin Gaddi è stato ospite ieri di RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
Proponiamo l’audio e il video.