CarniaSport

Tumieç Tal Mieç vince il VolleyFest di Ovaro

Sono state sei le formazioni che hanno dato vita a un’avvincente edizione di VolleyFest, il torneo amatoriale di pallavolo per squadre miste che ha animato sabato scorso la piattaforma polivalente di Ovaro.
Organizzato dalla locale Unione Sportiva, con l’intento di finanziare l’acquisto di un nuovo pulmino, grazie al patrocinio del Comune di Ovaro e al sostegno del comitato regionale del CSI, il torneo è stato suddiviso in due gironi, ai quali sono seguite le finali.
Nel primo girone netta la superiorità di Tumieç Tal Mieç, che ha lasciato a bocca asciutta le formazioni Livuoiqueikiwi e TizioCaioSempronio.
Più incerto il secondo girone con la sofferta vittoria del Real Coglioniti sugli udinesi di Chi par Ridi e gli organizzatori dell’Ovaro.
In finale netta affermazione di Tumiec Tal Miec per 2–0 sul Real Coglioniti, mentre il terzo posto è stato agguantato dal team Tizio Caio Sempronio sui più anziani Chi par Ridi.
Alle premiazioni erano presenti il sindaco Mara Beorchia, il presidente regionale CSI Mario Sopracase con il vice Placido Felice e i consiglieri dell’US Ovaro, con in testa il presidente Andrea Straulino.
A tutti i partecipanti è stata consegnata una maglietta appositamente realizzata, mini trofei alle squadre e un pallone da gara alle due finaliste.

(nella foto i vincitori con Mara Beorchia e Andrea Straulino)