CarniaCulturaSpettacoli

Tris di concerti a Ravascletto per il 4B Acoustic Trio

L’ultimo concerto del 2017 di MusiCarnia porta lo spirito del rock’n’roll a Ravascletto.

La rassegna ideata e promossa da Euritmica con il sostegno della Regione FVG, chiude questa seconda parte della stagione presentando un concerto, organizzato in collaborazione con l’Associazione Sport e Tempo Libero di Ravascletto e Cooperativa Sociale Itaca.

Giovedì 28 dicembre arriva il 4B Acoustic Trio per tre concerti, ad ingresso libero, in tre diverse location: Osteria all’Ancona di Salârs alle 18, Hotel Harry’s di Zovello alle 19 e Bar Seggiovia di Ravascletto alle 21.

La band, composta da Alessio Velliscig, voce e chitarra (che attualmente è anche il cantante dei Quintorigo), Giuliano Velliscig, voce e cajon e Luca Moreale, voce e chitarra, propone da quasi 10 anni il meglio dei classici del pop, del rock e del blues alternati a brani originali con arrangiamenti che combinano l’eleganza dell’unplugged all’energia di una rock band.
Tra gli oltre 600 concerti all’attivo, il trio è stato anche opening band dei Tiromancino e si è esibito in svariate tournée di successo tra Polonia, Slovacchia e Germania.
In repertorio, brani dei Foo Fighters, U2, Bon Jovi, Beatles, Oasis, The Verve, Pearl Jam e tanti altri.

La rassegna MusiCarnia prosegue con il concerto della Udin&Jazz Big Band, in programma mercoledì 10 gennaio, alle 18 al Teatro Candoni di Tolmezzo (ingresso libero).