CarniaPodcastRadio Studio NordVideo

Tre giorni di pulizia del territorio con l’iniziativa di Fridays For Future Carnia e CarniaSays

I ragazzi del movimento Fridays For Future Carnia e CarniaSays propongono una tre giorni di pulizia del territorio.

L’iniziativa, ribattezzata #FradisForFuture, si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 maggio.

Tutti sono invitati a partecipare: che sia il sentiero che porta in cima ad una montagna o il bosco dietro casa, che sia in solitaria o in compagnia di qualche amico non fa differenza, quello che conta è il risultato finale, che può essere immartolato con delle foto sulle quali taggare su Instagram @carniasays e @fridaysforfuture_carnia con l’hashtag #FradisForFuture per essere così ricondivise e dare lo spunto a tanti altri.

CarniaSays è una pagina Instagram ideata da alcuni giovani della Carnia, con lo scopo di divertire i propri lettori/seguaci internazionalizzando modi di dire ed espressioni tipicamente carnici.
Friday For Future è un movimento ambientalista internazionale, che grazie ad alcuni ragazzi è approdato anche in Carnia, promuovendo il tema del cambiamento climatico e la salvaguardia del territorio.

Dell’iniziativa è parlato a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 con Amanda Cescutti (nella foto di copertina).

Proponiamo il podcast e il video.