CronacaPrimo pianoTarvisiano

Tragico incidente stradale a Resiutta

Gravissimo incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 13 in comune di Resiutta.

Lo schianto è accaduto dopo le ore 19.00 e ha visto protagonisti un camion con rimorchio che trasportava reti metalliche ed un furgone cassonato di una ditta impegnata in manutenzioni stradali. L’uomo alla guida del furgone, Cipriano Vasquez Vasquez di 53 anni, residente a Tarvisio, di origine dominicana, è rimasto ferito in maniera gravissima; rianimato sul posto, è purtroppo deceduto durante il trasporto in ospedale. Ferito ma non in maniera grave il figlio, un ragazzo di 25 anni che viaggiava come passeggero, trasportato a Tolmezzo; lievemente ferito il conducente del camion.

Sul posto hanno operato i sanitari del 118 con l’ausilio dell’Elisoccorso, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Fvg strade ha chiuso per qualche ora il tratto di strada interessato per consentire i rilievi da parte dei militari dell’arma che stanno accertando la dinamica.

2 pensieri riguardo “Tragico incidente stradale a Resiutta

  • Dato che era un nostro amico,per rispetto anche della famiglia evitate di mostrare la foto di Cipriano,perchè un conto è far vedere il furgone,ma così è esagerare.

    • Bruno Tavosanis

      Presumiamo si riferisca alla foto principale. E’ un’immagine d’archivio generica, non si riferisce all’incidente di martedì. Non è nostro costume spettacolarizzare le tragedie.
      Cordiali saluti.

      Bruno Tavosanis
      direttore Studio Nord News

I commenti sono chiusi.