Alto CadoreCarniaPrimo pianoTarvisianoTerritorio

Tra fine anno e l’Epifania tante fiaccolate con i Maestri di sci e snowboard dell’Alto Friuli

I Maestri di Sci e Snowboard delle Scuole Italiane di Sci del Friuli Venezia Giulia salutano la fine del 2018 e l’inizio del 2019 con una serie di Fiaccolate organizzate dalle diverse scuole.

Domenica 30 dicembre partirà dalle 18.00 la suggestiva fiaccolata di fine anno a cura dei Maestri di Sci e Snowboard della Scuola Italiana Sci di Tarvisio.
Lunedì 31 dicembre in calendario le fiaccolate dei Maestri di Sci della Scuola di Sci di Sella Nevea, quella dei Maestri della Scuola di Sci di Forni di Sopra, quella dei Maestri di Sci della Scuola Sci Carnia lungo la pista Canalone di Ravascletto per finire con la Fiaccolata dei Maestri di Sci della Scuola Sci Sappada.

La magia delle Fiaccolate continua anche durante il primo weekend di gennaio.
Appuntamento il 5 gennaio 2019 con la Fiaccolata della Pechtra Baba (Fiaccolata delle Befane) a cura dei Maestri di Sci della Scuola Sci e Snowboard di Tarvisio a cui seguirà lo spettacolo pirotecnico a Camporosso, in cui si corre e si scia per respingere e cacciare dal paese la Pechtra Baba, uno spirito femminile malvagio e malefico analogo alla Befana.
Sempre il 5 gennaio con partenza dal Rifugio Gilberti alle ore 18,00 la Fiaccolata della Befana del Monte Canin a cura della Scuola di Sci Sella Nevea.