CarniaCollinareGemoneseTerritorio

Tolmezzo, S.Daniele e Gemona partecipano a “Cento città contro il dolore”

Anche l’AAS 3 “Alto Friuli – Collinare – Medio Friuli” partecipa all’evento promosso dalla fondazione ISAL “Cento città contro il dolore”.

A Tolmezzo, San Daniele e Gemona le persone troveranno il materiale informativo relativo all’evento e tutte le informazioni sulle attività per il controllo del dolore nell’Azienda, sia all’interno che all’esterno dell’Ospedale.
Gli interessati verranno informati su attività ed orari degli ambulatori della terapia del dolore, la gestione del dolore per i pazienti a domicilio, la gestione del dolore all’interno degli Ospedali dell’Azienda

Presso la sede di San Daniele (prossimità del CUP al 1° piano del padiglione S) , fino a venerdì 6 ottobre dalle 9 alle 14 circa  e sabato dalle 8 alle 13, ci saranno medici e volontari a disposizione dei cittadini per dare informazioni rispetto al tema della terapia del dolore e alle modalità di accesso alle cure presso le strutture dell’AAS3.

A Tolmezzo e Gemona le informazioni saranno fornite dai Punti Informazione da mercoledì 4 a venerdì 6 ottobre dalle 9 alle 13.