CarniaPrimo pianoTerritorio

Tolmezzo, i nuovi gestori della piscina cercano personale abilitato

La società Sport Management S.p.a. S.s.d. di Verona, aggiudicataria della concessione per la futura gestione della piscina comunale di Tolmezzo, in vista dell’apertura del centro (prevista per il prossimo autunno dopo i lavori di manutenzione), cerca personale abilitato:

– istruttori e assistenti bagnanti abilitati con brevetto in corso di validità.

I CV potranno essere inviati a piscinecividale@sportmanagement.it

La struttura è composta da due blocchi: il primo comprende una piscina interna di 25mt a 4 corsie + una vasca ludico-didattica con spogliatoi annessi maschili e femminili e zona Bar; il secondo è costituito da un’Area Benessere con vasca, sauna, bagno turco, zona idromassaggio e massaggio, zona fisioterapica e palestra.

La gestione dell’impianto da parte di Sport Management avrà durata 5 anni.

L’apertura dell’impianto è prevista al termine di importanti lavori di ristrutturazione che avranno l’obiettivo di valorizzare e rinnovare il Centro attraverso miglioramenti sia a livello estetico che funzionale.

piscina_tolmezzo“Si tratta di un impianto che riveste un’importanza strategica non solo per Tolmezzo ma per tutto il territorio carnico – commenta Sergio Tosi, Presidente Sport Management – Garantiremo la miglior fruizione possibile al pubblico con una programmazione delle attività che andrà a soddisfare le diverse esigenze, con particolare attenzione alle scuole, alle famiglie e alla fascia della terza età, utenti che hanno da sempre un punto di riferimento in questo impianto; ci dedicheremo, inoltre, anche a rafforzare i servizi e i corsi dedicati all’utenza diversamente abile. Nella piscina da 25m, infine, in sintonia con la filosofia di Sport Management, inseriremo anche le attività pre-agonistiche di Nuoto, Pallanuoto e Nuoto Sincronizzato”.

Sport Management proporrà ai lavoratori della precedente gestione di essere reimpiegati nell’organico che sarà composto anche da personale dello staff Sport Management.

“All’avvio della gestione da parte di Sport Management collaboreremo attivamente con le Associazioni del territorio e in sinergia con il Comune di Tolmezzo. Infine, tra gli altri Corsi e attività che attiveremo, sicuramente ci sarà la possibilità di integrare i Corsi Acqua con quelli Terra nella Palestra che sarà uno degli spazi che rivaluteremo, e sottoposto a migliorie con i lavori che partiranno a breve” – Commenta il Capo Area Sport Management Alberto Bonomi”.

La Piscina di Tolmezzo va ad aggiungersi al Centro Natatorio Cividale del Friuli gestito dalla società Sport Management in Friuli Venezia Giulia.

2 pensieri riguardo “Tolmezzo, i nuovi gestori della piscina cercano personale abilitato

  • Speriamo che riapra presto, il nuoto ,per molte persone (disabili, pers. con problemi alla colonna vertebrale,ecc) non dovrebbe essere impedito. Quella è l’unica piscina nel territorio, per un raggio di 40 Km, e sinceramente trovo assurda una chiusura cosi lunga, soprattutto ora che è chiusa anche quella di Gemona, fino a settembre.

    • Bè ….aveva proprio bisogno di una bella restaurata… i bagni facevano schifo con tutta quella muffa…. e speriamo che i nuovi gestori siano migliori degli ultimi….aspettiamo fiduciosi questa riapertura

I commenti sono chiusi.