CarniaTerritorio

Tolmezzo, ecco l’elenco dei negozi dove utilizzare i Buoni spesa

Il Comune di Tolmezzo ha reso noto l’elenco dei negozi dove possono essere utilizzati i Buoni spesa nell’ambito dell’iniziativa Solidarietà alimentare 2021. Si tratta di Centro Commerciale Discount, Despar, Eurospar, Farmacia Chiussi, Farmacia Città Alpina, Farmacia Tosoni, L’emporio del gusto, Lidl e Prix.
La lista sarà aggiornata sul sito del Comune con le eventuali ulteriori adesioni

Con i buoni spesa potranno essere acquistate, entro il 30 settembre, esclusivamente le seguenti categorie merceologiche: prodotti alimentari (escluse bevande alcoliche), prodotti per la pulizia della casa, prodotti per l’igiene personale. Queste categorie merceologiche si intendono rivolte alle persone; pertanto il “pet food” e, in generale, i prodotti per animali non sono ammessi.
Gli esercizi commerciali verificheranno che i prodotti acquisitati non rientrino tra quelli non ammessi.

I buoni spesa sono cumulabili fra loro nella stessa spesa, non sono cedibili a terzi al di fuori del nucleo e non sono convertibili in denaro contante, il parziale loro utilizzo non dà diritto a resto. L’eventuale differenza in eccesso tra il valore nominale del buono ed il prezzo dei beni acquistati dal fruitore andrà regolata dallo stesso in contanti.