CarniaPodcastRadio Studio NordVideo

Tolmezzo, annullata l’edizione 2019 di “Corpo & Musica”

AGGIORNAMENTO 24 APRILE

A causa delle cattive condizioni meteo, la manifestazione è stata annullata.

 

Dal 23 al 28 aprile, per il quarto anno consecutivo, ritorna a Tolmezzo “Corpo & Musica 4.0”, l’evento organizzato dalla Pro Loco e dall’APS Reset in collaborazione con il Comune di Tolmezzo. Una settimana tra grande musica, fitness e gastronomia che vedrà il coinvolgimento di varie realtà del territorio e i concerti di artisti di richiamo nazionale aperti dai talenti locali.

L’evento prenderà il via martedì 23 aprile alle 20.45 al Teatro Candoni dove Roy Paci presenterà “Carapace” il suo primo spettacolo teatrale, a cura di Euritmica.

Mercoledì 24 alle 18.00 l’apertura dei cancelli e dell’area ristoro e a seguire il concerto dei “The Charlestones” che precederanno il Maci’s Mobile LIVE

Giovedì 25 giornata “a tutto sport”: dalle 10.00 alle 18.00 si terrà, infatti,  il “Fitness day” a cura di DINAMIC Fitness Punto Fit Spin Team, il tutto in diretta su Radio Studio Nord.

Venerdì 26 sarà la volta di BRUSCO & Roots in the sky band mentre sabato 27, a partire dalle 10.00 il “Sardinia Day” a cura di Circolo dei Sardi “Alto Friuli” che vedrà sul palco i Train To Roots – band reggae famosa a livello internazionale – introdotta dagli udinesi The Young Tree.

Domenica 28 a chiudere Corpo & Musica 4.0, verrà riproposto il “Pranzo sociale”, un momento di comunità aperto a tutti che sarà accompagnato dalla musica degli Edelweiss e dei Ce Scip e trasmesso in diretta su Radio Studio Nord dalle 10 alle 14.

Maggiori informazioni e dettagli nel sito internet www.comune.tolmezzo.ud.it e sulla pagina Facebook dedicata all’evento.

Dell’evento si è parlato oggi con la presidente della Nuova Pro Loco Tolmezzo Valentina Marega a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.