CarniaSport

Timaucleulis e Aldo Moro protagoniste nella Carnia Classic Night Run di Tolmezzo

Nella settimana della Carnia Classic Fji-Zoncolan, Tolmezzo ha ospitato anche la Carnia Classic Night Run, la staffetta podistica organizzata dall’ASD Piani di Vas.

Quarantaquattro squadre hanno dato via ad una spettacolare ed avvincente gara, con un testa a testa tra le compagini una della Timaucleulis e dell’Aldo Moro.

A tagliare per primo il traguardo il trio della Timaucleulis Federico Bitussi-Michael Galassi-Michele Flumian, che ha preceduto i paluzzani Igor Patatti-Samuele Della Pietra-Giovanni Nicolettis.

In campo femminile tripletta dell’Aldo Moro, con Rosy Martin-Desy Salvadego-Paola Romanin vittoriose su Veronica Gortan-Deasy Adami-Martina Monai, con Martina Di Centa-Alice Cescutti-Elisa Costantini terze.

Nella categoria mista primo posto per Sasha Olivo-Francesca Dassi-Federico Di Giusto.

I più veloci nel giro singolo sono risultati Igor Patatti dell’Aldo Moro e l’azzurra dello sci di fondo Cristina Pittin, in gara per la Piani di Vas.

Come nelle precedenti edizioni caloroso e numeroso il pubblico che ha incitato gli atleti. Molto apprezzato il percorso che attraversa il centro storico della cittadina e permette di conoscere angoli nascosti.

LA FOTOGALLERY DI ALBERTO CELLA