CronacaTarvisiano

Fiamme in un residence di Tarvisio, sfollati i condomini

Poco dopo le 06.05 di oggi i Vigili del fuoco del distaccamento di Tarvisio sono intervenuti per l’incendio in un residence in Via Sella a Camporosso. Giunti sul posto i VVF hanno trovato un locale, che opera nel settore della ristorazione, che aveva una sala in fiamme e hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento.

Mentre alcuni vigili provvedevano a domare le fiamme il resto della squadra, intervenuta con un’autopompa e un’autobotte, ha eseguito un sopralluogo dell’attività commerciale e dell’intera struttura, che oltre al locale commerciale conta 15 appartamenti adibiti a casa vacanze, per verificare che nessuna persona fosse rimasta all’interno del complesso.

L’incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, non ha causato il ferimento di persone e nessuno dei nove condomini, che all’arrivo sul posto dei Vigili del fuoco erano già all’esterno dello stabile, è rimasto intossicato dal fumo.

Le operazioni si sono concluse con la messa in sicurezza dei locali e dell’area circostante allo stabile interessato dall’incendio.