CarniaTerritorio

Tanti giovani nel rinnovato direttivo della Pro Loco di Amaro

Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea ordinaria della Pro loco di Amaro dove, dalle votazioni per il rinnovo delle cariche sociali, si è avuto un sorprendente risultato.
Infatti  sono risultati eletti quattro nuovi consiglieri under 25, portando l’età media del gruppo ben al di sotto dei 30 anni.
Il nuovo consiglio direttivo, dopo aver ringraziato per il lavoro svolto la precedente dirigenza e i consiglieri non rieletti, ha immediatamente assegnato le cariche: Raffaello Boria presidente; Eliseo Malagnini vicepresidente; Alberto Rainis economo; Virginia Rossi segretaria; Manuel Fachin, Elisabetta Sopracasa, Giovanni Dell’Angelo, Dennis Ricci, Gabriella Rainis, Diego Sacchi e Aldo Boria consiglieri.

Il presidente, confermando la volontà di proseguire nell’attività di tradizione e aggregazione fin qui operata dai precedenti sodalizi, ha auspicato di poter valorizzare il territorio con il supporto della popolazione di Amaro, il sostegno dell’amministrazione comunale e la collaborazione delle altre associazioni di volontariato che già ben lavorano sul territorio.