CarniaTerritorio

“Sutrio ti coccola” ha consegnato la centesima colazione a domicilio

L’iniziativa “Sutrio ti coccola” spopola nella vallata: ieri è stata consegnata la centesima colazione a domicilio, a meno di un mese di distanza dalla prima.

La pandemia causata da Covid 19 sta colpendo duramente l’economia e alcuni dei settori più in difficoltà sono sicuramente quello della ristorazione e del commercio al dettaglio. Tuttavia, è proprio nelle grandi difficoltà che sbocciano le idee più brillanti e i commercianti di Sutrio sembrano avere lo spirito giusto in questi momenti difficili.
“Sutrio ti coccola” è un’iniziativa che nasce proprio per rispondere all’esigenza delle realtà commerciali di trovare nuovi modi per lavorare in un’epoca come quella in cui stiamo vivendo.

Le diverse attività commerciali del paese, infatti, hanno unito le proprie forze per creare un’offerta unica nel suo genere: un brunch dolce/salato contenente i prodotti di oltre 20 attività diverse, consegnato a domicilio tutti i sabati e le domeniche del mese. All’interno ce n’è per tutti i gusti: cappuccino e brioche, spremuta d’arancia, té e pasticcini, uova fresche, pane, yogurt, 2 tipologie di salumi affettati, toast, frico friabile, pizza e birra artigianale.
Anche gli artigiani e i diversi produttori del borgo contribuiscono all’iniziativa; insieme agli alimenti, infatti, nel cesto della colazione di “Sutrio ti coccola” spuntano oggettini fatti a mano, buoni sconto, un quotidiano e anche una piccola sorpresa personalizzata.

L’iniziativa prosegue in tutti i fine settimana.