CarniaPodcastRadio Studio NordSport

Sullo Zoncolan la prima edizione del “Rally Test”

Aggiornamento 12 maggio: l’evento è stato rinviato a causa delle avverse condizioni meteo e per garantire la sicurezza dei partecipanti.


Sabato 13 maggio dalle 9 alle 18 si svolgerà il “1° Zoncolan Rally Test, un evento creato per testare tutte le messe a punto invernali da parte dei preparatori e far provare le vetture in vista degli impegni stagionali ai piloti che noleggeranno le stesse.
Per la prima volta auto da rally calcheranno l’asfalto del Monte Zoncolan in un percorso ricavato all’interno dei due piazzali asfaltati e del relativo anello di congiunzione, che permetterà di svolgere una giornata all’insegna dei motori senza l’arbitro più temibile per questo sport, ovvero il cronometro.

Matteo Ortis

Durante tutta la giornata food&drink alla “Baita da Rico”, dove dalle 18 ci sarà “L’aperitivo del rallysta”, con la selezione musicale by Andrea Bellina DJ.

Numero massimo autovetture partecipanti: 20.
Tassa di iscrizione €30 per autovettura, comprensiva di panino e bibita.
Info: 342 5309759 / 334 2213442 / zoncolanrallytest@yahoo.com.

Dell’iniziativa si è parlato a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli, in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con l’intervento di Matteo Ortis.
Proponiamo il Podcast.