CulturaTarvisiano

Su Facebook nasce un “Club del Libro Virtuale” con la Biblioteca di Resia

Dopo l’audiolibro proposto su un gruppo chiuso di Whatsapp realizzato grazie alla voce del dottor Gianluca Da Lio, la Biblioteca Comunale di Resia, stimolata da alcune proposte dei cittadini, ha valutato l’idea di ampliare le proprie attività sui social andando ad aprire un gruppo Facebook, direttamente collegato e gestito dalla Pagina Facebook della Biblioteca, intitolato “Il Club del Libro virtuale”.

In questo momento di emergenza in cui il motto da seguire è #iorestoacasa, la Biblioteca vuole mantenere i contatti con il proprio pubblico e invitare le persone alla lettura. Si tratta di uno spazio virtuale in cui si vogliono condividere letture, consigli e commenti. Gli utenti, stimolati dagli input della Biblioteca, possono confrontarsi su vari volumi già letti oppure ancora da scoprire. 

La Biblioteca Comunale, pur se chiusa al pubblico, rimane sempre attiva con proposte alternative e disponibile per informazioni negli orari di sempre: lunedì 9-12, martedì 14-18, mercoledì e giovedì 9-12, venerdì 14-18.

Per maggiori informazioni contattare la Biblioteca Comunale tramite telefonata allo 0433 53554, oppure inviando un’e-mail a biblio_museo@libero.it.