CarniaPodcastPrimo pianoRadio Studio NordSportVideo

Storie di viaggi e mobilità sostenibile in bicicletta a Villa Santina in attesa del Giro d’Italia

“Non Solo Rosa: Storie di Viaggi e Mobilità Sostenibile in Bicicletta”: questo il titolo dell’evento in programma  sabato 17 ottobre alle 20 nella Sala Don L. Fior, alle ore 20 di Villa Santina nell’ambito dell’iniziativa “Villa Santina in Rosa” promossa in occasione del passaggio del Giro d’Italia di ciclismo, previsto domenica 18 orientativamente fra le 13.20 e le 13.40.

Durante questo appuntamento, all’insegna della sostenibilità e del viaggio, ci sarà modo di scoprire quanto società, natura e benessere siano strettamente interconnessi, il tutto grazie alla testimonianza di Daniele Vallet ideatore del progetto Boudza-té (made in Val D’Aosta) ed autore del libro Metafora.

Per rispetto delle regole di distanziamento e a garanzia della sicurezza, è gradita la prenotazione alle serate inviando una mail a villainrosa@gmail.com oppure telefonando al numero 0433 / 74141. Capienza massima della sala: 140 persone. Obbligatorio uso della mascherina.

Oggi RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, ha ospitato in studio il vicesindaco di Villa Santina Stefano Mecchia e il presidente dell’ASD Carnia Bike Fabio Forgiarini (nella foto), mentre Daniele Vallet si è collegato telefonicamente.
Proponiamo il podcast e il video.