CarniaTerritorio

Stasera la finale di Masterchef Italia 8 con la carnica Gloria Clama

È il giorno della finale di Masterchef Italia 8, mai così attesa dalle nostre parti visto che una delle protagoniste sarà la paularina Gloria Clama.

Questa sera dalle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now TV, si scoprirà chi fra la carnica, Alessandro, Gilberto e Valeria si aggiudicherà il titolo di ottavo MasterChef d’Italia, pubblicherà il suo primo libro di ricette e vincerà un premio di 100.000 euro di gettoni d’oro.

Vediamo cosa attenderà i finalisti in questa ultima serata: dopo una Mystery Box emozionante, gli aspiranti MasterChef se la vedranno all’Invention Test con un colosso della gastronomia internazionale, ovvero Heinz Beck, chef tedesco del ristorante “La Pergola” di Roma, insignito con ben 3 stelle Michelin. Un’ultima sfida prima del momento clou della competizione: la presentazione del menù degustazione ai giudici, che decreterà il nome dell’ottavo MasterChef d’Italia.

Nell’appuntamento conclusivo del talent culinario arriverà puntuale, infatti, il momento più difficile, ma anche più bello: preparare, come dei veri chef, un menu degustazione completo (entrée, antipasto, primo, secondo e dessert) capace di conquistare il palato dei quattro giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Gli aspiranti MasterChef dovranno dimostrare tra i fornelli la propria crescita rispetto all’ingresso nella Masterclass, ma anche raccontare le loro storie, creando delle portate che parlino di sé e del proprio passato e che custodiscano in esse tutta la voglia di trionfare nella cucina di MasterChef Italia.

3 pensieri riguardo “Stasera la finale di Masterchef Italia 8 con la carnica Gloria Clama

  • Sarai la vincitrice Vai Gloria!!!!!Stendili tutti!!!

  • Per cortesia datemi subito la notizia se vince Gloria, io abito nel New Jersey quindi non ho sky
    Grazie

  • Sperin ben !!!! Sin cun te ancje se, purtrop, nol vinc mai il plui braf ma il mone che al fas spetacul. Grasie di dut in ogni cas parce che tu as portat le to Cjargne e il to Friul in alt e nol podeve sei nuie di mior che vue il di dopo da fieste de Patrie dal Friul!!! Grazionis e …….. brave

I commenti sono chiusi.