CarniaSport

Stage a Piancavallo per gli atleti del Judo Club Tolmezzo

Ventitré esponenti del Judo Club Tolmezzo si sono recati a Piancavallo per lo Skorpionstage 2017, un’occasione per crescere sul tatami (e non solo) con due allenamenti al giorno e soprattutto la vita di gruppo lontano da casa.
Accompagnati da Patrizia ed Anna Miniggio, hanno partecipato Ivan Bonanni, Lara Buonaguro, Giacomo Cappello, Gabriele Cargnelutti, Angela Concina, Dimitri Concina, Vladislav Concina, Davide Corradina, Fabio Dionisio, Alex Floreani, Gabriele Florida, Anthony Gortani, Gaia Mari, Lara Mari, Michele Mazzilis, Francesco Pasqui, Marianna Pillinini, Miguel Serli e Davide Zinutti; c’erano anche Betty Vuk e Mattia Zarabara, convocati con la squadra regionale.

Oltre a conoscere meglio i compagni di palestra, il gruppo ha potuto conoscere i russi campioni olimpici a Londra 2012, Arsen Galstyan e Tagir Khaibulaev, oltre aSirazhudin Magomedov, i grandi tecnici italiani Michele Monti, Riccardo Caldarelli, Cinzia Cavazzuti, Donata Burgatta, Fabrizio Chimento, Marco Caudana e gli ospiti speciali, il mongolo Tsagaanbaatar Khashbaatar, già campione del mondo nel 2009, ed il messicano Mario Paez Villarreal.

Intanto tutto è pronto per la trentacinquesima edizione del Trofeo Internazionale di judo “Città di Tolmezzo”, che per la prima volta si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Villa Santina. Appuntamento sabato 22 e domenica 23 aprile.