CarniaCronacaPrimo piano

Spaccio di droga, nei guai un 24enne di Tolmezzo

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, in collaborazione con il personale della Stazione tolmezzina, hanno deferito in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 24enne residente in loco.

L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 25,7 grammi di hashish, suddivisa in dosi.

La droga è stata posta sotto sequestro.

(nella foto la droga sequestrata)

3 pensieri riguardo “Spaccio di droga, nei guai un 24enne di Tolmezzo

  • Ma quando cominceremo a fare i nomi….

  • Meni Menocj

    Giusto…nelle tragedie si sa sempre tutto di tutti, magari sarebbe opportuno fare nomi e cognomi di queste persone da evitare…

  • Di certo, del pensionato ridotto allo stremo, sorpreso in un supermercato con due scatolette nella giacca, avrebbero indicato le iniziali!
    Evidentemente la tutela della privacy è maggiore quanto il reato commesso!

    L’unico motivo di tale riserbo che mi viene in mente, è forse quello di evitare la possibilità che qualcuno, a vario titolo e motivazione, avendo riconosciuto il soggetto in questione, magari trovandoselo davanti in un bar, alla stazione o in un vicolo, possa decidere di fornire il proprio contributo alla comunità, intervenendo sul lato .. “pratico”..

I commenti sono chiusi.