Si schianta contro un albero, muore un ventunenne a Osoppo

Un giovane di 21 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale mortale accaduto a Osoppo in viale Volontari della Libertà poco prima delle 3:30. Si tratta di Luca Mercanti, residente nello stesso comune.

Luca Mercanti nella foto del suo profilo Facebook

Per cause è in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti per rilievi e viabilità, il ragazzo ha perso il controllo della vettura che stava conducendo, una Opel Corsa, ed è uscito di strada, andando a schiantarsi contro un albero.

Dopo l’allarme lanciato con una telefonata al Nue112, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto, in rosso, l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Gemona del Friuli e l’elisoccorso atterrato nella piazzola di Osoppo.

Purtroppo per il giovane non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso nonostante tutti i tentativi di rianimazione del personale sanitario.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza del mezzo e a pieno supporto del personale sanitario.

Luca Mercanti lascia nel dolore i genitori Claudio e Rossella e la sorella SILVIA.