GemoneseTerritorio

Si rinnova il sito internet del Santuario di Sant’Antonio di Gemona

Superato ampiamente il migliaio di followers legati alla propria Pagina Facebook, il Santuario di Sant’Antonio di Gemona e la sua comunità religiosa rilanciano in tema di social media aprendo una vera e propria sezione notizie sul sito internet www.santantoniogemona.it, di recente reso ancora più allettante da un deciso restyling.

Il sito, unitamente alla Pagina Facebook, ospiterà una capillare rassegna delle notizie legate alla vita del Santuario, dando spazio ad ogni tipo di evento e celebrazione. Il sito stesso è stato rilanciato anche e soprattutto in relazione alla necessità di rendere disponibile una fonte web accessibile al pubblico generale, dopo che già la creazione della pagina Facebook ha notevolmente incrementato la conoscenza pubblica sulla attività del Santuario e della comunità Antoniana di Gemona.

Sul sito in questa fase si potranno trovare soprattutto le notizie costantemente aggiornate sulla rassegna aperta “Sulle orme di Antonio”, che vedrà anche la partenza e il transito attraverso un cammino a Staffetta da Gemona a Sacile della reliquia del Santo, con celebrazioni previste dal 9 al 15 ottobre.